Marta fa i buchi alle orecchie

Ciao Ragazzi, vi ricordate il video dello scherzo “Sono stata Bocciata” che avevo fatto a papi? Bene, sono passati un bel po’ di giorni ed io non ho ancora ricevuto il premio per la promozione!!!

Uhm, scusate, giustamente se non avete visto il video precedente, non potete sapere di cosa sto parlando, quindi vi metto il link qui così potete dargli una occhiata [ SONO STATA BOCCIATA – REAZIONE DI PAPI ]

Oggi ho deciso che è giunta l’ora di costringere papi ad accompagnarmi a fare i buchi alle orecchie per gli orecchini! Che ne dite, riuscirò a convincerlo? E secondo voi sentirò dolore?

Come sempre scrivetemi tanti commenti… non vedo l’ora di leggerli, rispondere e mettere tanti cuoricini!! Un bacio fortissimo a tutti 😘😘

E mi raccomando, fate un salto in libreria, finalmente trovate “L’alfabeto dell’allegria”! Il libro dove ho raccolto tutte le idee, mie e della mia scatenatissima famiglia, ordinate dalla A alla Z, per regalare un sorriso a voi e a chi vi sta vicino! -> https://amzn.to/3teBcWB

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Papi mi taglia i capelli a CASO!

Papi taglia i capelli a Marta

Buongiorno a TUTTI, come va? Oggi i miei capelli non volevano proprio trovare la giusta piega! Non ho fatto neanche in tempo a dire, per scherzo” che voleva tagliali…



SONO STATA BOCCIATA! Reazione di PAPI alla MIA PAGELLA!

Sono stata BOCCIATA! reazione di PAPI alla MIA PAGELLA!

Ciao Ragazzi, ho appena ricevuto la pagella e mi è venuto in mente uno scherzetto per Papi!!! In più ho provato a fare un esperimento su youtube, sbagliando di…



Cabaret – Arturo e Gertrude

Cabaret Arturo e Gertrude

Ogni anno in qualsiasi villaggio sono andata, nello spettacolo serale di cabaret la divertentissima scenetta di Arturo e Gertrude non mancava mai.  E siccome nella mia famiglia questo sketch…



Festa del Papà 2015

festa del papà

Oggi è la festa del papà ed io mi sono svegliata presto, prima di tutti!!! Ho svegliato la mamma e siamo corse giù in cucina per preparare la tavola…


Ultimi Commenti