Marta

Cabaret Arturo e GertrudeOgni anno in qualsiasi villaggio sono andata, nello spettacolo serale di cabaret la divertentissima scenetta di Arturo e Gertrude non mancava mai.  E siccome nella mia famiglia questo sketch è diventato un vero tormentone ho deciso di recitarla con papà per voi. Inoltre vi annuncio che con questo video darò inizio ad una nuova serie he si intitolerà ovviamente “CABARET”!!!

Ed ora vi lascio al video dello sketch sperando che vi piaccia e vi faccia divertire. Buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube

P.S. Se mi incontrate per strada, non chiamatemi GERTRUDE che mi arrabbio!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

ALBUM FIGURINE e CARDS LOL SURPRISE – Con TIN PACK e tante FIGURINE SPECIALI!

lol surprise figurine collection le's be friends

Ciao POLLICINI!!! Oggi nella nuova puntata dell’edicola, apriremo insieme il mio NUOVO ALBUM FIGURINE delle LOL SURPRISE!!! Non un semplice album ma un raccoglitore tutto da scoprire di FIGURINE,…



Marta

CANTANDO Ti lascio una SALUTO!

ti lascio un saluto cantando!

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi sono felicissima… non so perché, ma lo sono!!! E ho voglia di cantare a squarciagola!!! E allora quelli di oggi non possono non essere saluti cantati!!!…



Marta

Ti lascio un SALUTO FLASH!!! #25 i Saluti più veloci!!!

flash ti lascio un saluto

Ciao Pollicini!!! Pronti per la dose settimanali dei saluti??? E allora presto, premete il pulsante play, perché dobbiamo essere veloci, velocissimi, flash!!! Ultimamente ci state rimproverando di fare video…