Origami LA GRUTi sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità di cose: disegnarci e colorare sopra, tagliarlo in tanti piccoli pezzettini e buttarli per aria per fare i coriandoli, è possibile appallottolarlo e tirarlo ai tuoi amici come una palla di neve e tanto altro. Questa volta però con un foglio di carta ti insegno a fare qualcosa di speciale… una scultura!!! Con il mio amico MAALTAVI, il sommo maestro dell’arte di piegare impareremo a fare una bellissima GLU… ehm GRU… scusatemi, sto imparando anche io la lingua giapponese!!! Prepara allora un foglio di carta del colore che preferisci e avvia il video e segui passo passo tutte le istruzioni per realizzare questa bellissima scultura.

Per me è stata un’operazione difficile perché sono piccolina, anche se mi sono impegnata al massimo e alla fine ho realizzato ua bella… no, no non te lo dico cosa mi è venuto fuori, scoprilo guardando il video… Provaci anche tu e pubblica su instagram le foto della tua gru con l’hasthtag #martavitv

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Ti lascio UN SALUTO SENZA MARTA ma con MATTEO!!!

Saluti senza MARTA

Buongiorno POLLICINI, siamo TORNATI con un nuovo TI LASCIO UN SALUTO!!! E’ vero, stiamo rallentando sulla pubblicazione dei nuovi video, ma è un periodaccio!!! Non preoccupatevi però, siamo sicuri…



COME FARE UNA FARFALLA DI CARTA – ORIGAMI

origami farfalla di carta

Che ne dite di imparare un nuovo origami??? Abbiamo chiesto al maestro MaLtavi di insegnarci a fare una bella farfalla di carta. Papi ne ha approfittato della disponibilità del…



Etichette Adesive Stikets

etichette adesive

Un pò di tempo fa, la mia mamma, ha ordinato delle etichette sul sito stikets.it, da applicare sui miei vestiti, perchè un giorno sono tornata da scuola con il giubbino di…


Ultimi Commenti