Marta

origami farfalla di cartaChe ne dite di imparare un nuovo origami??? Abbiamo chiesto al maestro MaLtavi di insegnarci a fare una bella farfalla di carta. Papi ne ha approfittato della disponibilità del nostro caro amico maestro per mandarmi qualche giorno da lui ad imparare il giapponese, visto che sono appassionata di lingue straniere.

In tutto questo però, papi non aveva fatto i conti col maestrino MaLtavino!!! Eh si, infatti, dovete sapere che quel monellino quando ha saputo che avremmo girato un nuovo video col maestro MaLtavi è scappato per venire a casa nostra e trovarsi pronto davanti alla telecamera!!!

Vabbè, non voglio anticiparvi altro, guardate il video e scoprirete cosa ha combinato… Intando procuratevi un bel foglio per seguire il videotutorial ed imparare a fare la farfalla, sono certa che quando la farete vedere ai vostri amici rimarranno a bocca aperta dallo stupore!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la prima elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

SPECIALE COMPLEANNO DI MATTEO – Ti lascio un SALUTO!!! #24

compleanno matteo

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Matteo, tanti auguri a te!!! Ciao Pollicini, oggi è il COMPLEANNO di MATTEO!!! La puntata di questa settimana…



Marta

Ti lascio un SALUTO!!! Saluti in LIBERTA’ ed elezione del SUPER POLLICINO DOC!

ti lascio un saluto in libertà

Finalmente siamo tornati a casa… come? Non ricordate dove eravamo finiti??? Ma in carcere ovviamente! Per chi si è perso le precedenti puntate, cercate i precedenti post di “Ti…



Marta

La gru – divertiamoci con gli origami del sommo maestro MAALTAVI

Origami LA GRU

Ti sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità…


Ultimi Commenti