Marta

gita allo zoo impariamo gli animaliDopo tre anni torniamo a visitare lo ZOO di NAPOLI. Per il blog era diventato un appuntamento annuale fisso, per vedere a che punto erano i lavori di ammodernamento dopo la riapertura.

L’ultima volta, tre anni fa appunto, buona parte dello zoo era completato. C’era l’area dedicata alle tigri in costruzione, che poverine in passato vivevano in bruttissime gabbie anguste e quella per gli ippopotami.

Ora il regno delle tigri è completo ed è bellissimo vedere quelle tigri passeggiare tra i cespugli, fare il bagno nel laghetto, arrampicarsi sugli alberi… Insomma, vederle vive!

Arcana, questo è il nome della tigre bianca è simpaticissima. Passeggia su e giù nel recinto e quando si avvicina a noi che la chiamiamo, ci saluta con un corposo mmmmmmmmmuuuaaaaaaa, un verso a metà tra un miagolio ed un muggito. Arcana, lo so che lo fai per non spaventarci, ma ricordati che sei sempre una tigre quindi libera quell’AAAAAAAAAARGHHHH che hai dentro, altrimenti Matteo ti scambia per un GATTO!

A proposito di Matteo, lui si che si è divertito un mondo! Il suo animale preferito è la gru coronata grigia o come la chiama lui “la gallina con i capelli”. Un esemplare di gru davvero simpatica che ci ha fatto compagnia durante il pranzo…

Bene ragazzi, non voglio anticiparvi altro sulla nostra avventura allo zoo, quindi vi lascio al video per conoscere tutti gli altri ospiti che si sono prestati alle nostre riprese… Purtroppo non ci sono proprio tutti, perché molti si erano già ritirati nella tana per riposare. Magari faremo un altro tour in futuro per vedere i progressi dello zoo e riprenderemo anche loro. C’è ancora tanto da fare, ma l’impegno ad andare avanti c’è e si vede! CIAO ZOO alla prossima…

★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

PUFFY PAW – Una scatola misteriosa piena di nuove BLIND BAGS PANINI!!!

puffy paw squishy panini

Ciao Pollicini… Nuovo video e nuovo spacchettamento!!! Oggi apriamo un pacco misterioso che ci è arrivato direttamente da PANINI! Cosa ci sarà mai dentro??? Ok, ve lo dico, lo…



Marta

Zoo di Napoli un anno dopo…

Zoo di Napoli

Vi ricordate l’anno scorso la mia prima visita allo zoo di Napoli??? Bene, quest’anno io, mamma e papà siamo ritornati, per vedere a che punto erano i lavori e…



Marta

Il circo

circo

Da qualche giorno, quando andavo al supermercato a fare la spesa con la mamma, avevo notato, che lì vicino c’era una grandissima tenda degli indiani. Subito mi sono incuriosita, allora…



Marta

Gita allo zoo di Napoli

zoo di Napoli

Da qualche giorno, papà diceva che avevano riaperto lo zoo di Napoli e che alla prima occasione mi ci avrebbe portato. Oggi finalmente è arrivato il giorno giusto: è…


Ultimi Commenti