Ciao Pollicini, vi ricordate la sfida dei sette secondi che ho fatto con papi??? Ok, se non la ricordate o non l’avete ancora vista, vi metto qui il link [GUARDA LA 7 SECONDI CHALLENGE CON PAPI]. Comunque! Oggi ve la ripropongo con un terzo sfidante d’eccezione… l’unico, inimitabile, MATTEOOOOOOOOO. Il mio fratellino che tanto vi piace e che ormai ogni volta mi scrivete di fare un video con lui…
Eccovi accontentati quindi, cari pollicini, ogni vostro desiderio è un ordine per me… ehm non esageriamo ora, non sono mica il genio della lampada!!!
Devo dire che in questa challenge, Matteo è stato molto bravo e disciplinato, è stata una vera sorpresa! Infatti, visto che lui l’unica cosa che fa bene è distruggere tutto, avevo immaginato una challenge molto movimentata.
Allora, basta chiacchiere e diamo inizio al divertimento… siete pronti??? Sette, Sei, Cinque, Quattro, TRE, DUE, UNO…. STOP. Avete cliccato su PLAY??? Bene avete vinto anche voi!!!! HAHAHAHAHAAH
★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti