Marta

Pasqua è amorePer la Pasqua, come vi dicevo nel post precedente “Una campana” (per chi non l’avesse letto, vi consiglio di farlo al più presto!!!), all’asilo, ho imparato due bellissima poesie una appunto che si intitola “UNA CAMPANA” e l’altra che invece vi recito oggi e che si intitola “PASQUA E’ AMORE”. Lo so che la Pasqua è passata da un paio di giorni, ma è sempre bello augurare pace e amore tutti i giorni!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!

Ecco il testo della poesia….

PASQUA E’ AMORE

Un arcobaleno di mille colori,
un dolce profumo di fiori
mille farfalle nel cielo azzurrino,
allegre voci nel prato vicino,
la Pasqua porta ovunque l’amore
e tanta gioia dona ad ogni cuore

Ed ora, come al solito vi lascio al video!!! Buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

PASQUA – Buona PASQUA a TUTTI! (Poesia)

Buongiorno Pollicini, Pasqua è vicina e oltre agli auguri vi recito questa bellissima poesia che potete imparare anche voi! BUONA PASQUA A TUTTIIIII!!! PASQUA Pasqua è nuova ogni anno…



Marta

UOVISSIMO BARBIE – Magie, Apertura uovo e Sorprese WOW

Uovissimo Barbie

Oggi avevamo ancora voglia di fare una magia e allora siamo corsi al tavolino per far apparire un ultimo uovo!!! Questa volta però, ho chiesto a papi di far…



Marta

Buona Pasqua

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti!!! Siete andati a messa??? Avete aperto l’uovo di Pasqua??? Ora sicuramente siete tutti a tavola per il grande pranzo pasquale e quindi, dopo aver riempito…



Marta

Una Campana

Per la Pasqua, all’asilo, ho imparato una bellissima poesia che si intitola “UNA CAMPANA” che vi scrivo sotto… In realtà, ne ho imparate due, ed è stato un tantino difficile…