Marta

Per la festa del papàPer la festa del papà in arrivo, siamo di nuovo alle prese con la poesia, ma non preoccupatevi, questa volta ho una bella poesia adatta all’occasione anche per divertirci un po’! Il mio papà si aspetterà di certo un regalino da me, ed io voglio fargli credere fino in fondo che il regalo che gli ho preparato sia stupefacente!!! Ovviamente il regalo non esiste veramente, ma voglio proprio vedere che faccia farà quando lo scoprirà!!!

Ecco allora per rendere tutto più magico ecco una bella poesia che fa proprio al caso nostro e si intitola: Per la festa del papà, si vabbè è scontato direte, eeeeh come volevate che si chiamasse?!?!? 😀 Come è andata a finire??? Mi sono davvero divertita un sacco, devo organizzargli più scherzi, in qualche modo devo pur vendicarmi di tutti quelli che il mio papà fa a me, non credete?

Non perdete dunque la reazione del mio papà che troverete nel video che vi allego in fondo al post, scrivetemi cosa ne pensate e se volete suggeritemi qualche altro scherzo, vedrò di organizzarlo. Su su, dai dai, divertiamoci un po’ anche noi con lui!!!

PER LA FESTA DEL PAPA’

Per la festa del Papà
ho pensato là per là
come fare un grande dono
al mio babbo tanto buono.

Ho pensato ad una torta
tonda o quadrata, poco importa!
Poi ad un cane o ad un castello
grande, grosso, molto bello…
Poi a un viaggio favoloso,
straordinario e avventuroso…

Ma son piccolo e perciò
tanti soldi non ne ho!
Bhe’, pazienza, sai che faccio?
Gli do solo un grande abbraccio!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticate di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscrivervi al mio canale Youtube se non lo avete già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

All’ANNO NUOVO – Filastrocca e TANTI AUGURI

anno nuovo

ANNO NUOVO, VITA NUOVA si dice, ma sarà davvero così? Il mio desiderio è che tutti i vostri sogni possano diventare realtà per il resto, l’importante è esserci! BUON…



Marta

E’ NATALE – BUON NATALE A TUTTI!

buon natale

E’ NATALE, una bellissima poesia di MADRE TERESA DI CALCUTTA… la dedico a voi e vi auguro un BUON NATALE a TUTTI!!! E’ NATALE È Natale ogni volta che…



Marta

PASQUA – Buona PASQUA a TUTTI! (Poesia)

Buongiorno Pollicini, Pasqua è vicina e oltre agli auguri vi recito questa bellissima poesia che potete imparare anche voi! BUONA PASQUA A TUTTIIIII!!! PASQUA Pasqua è nuova ogni anno…



Marta

BENTORNATO CARNEVALE in Maschera – Poesia

bentornato carnevale

Buongiorno POLLICINI!!! La mia festa preferita si avvicina ed io sono già pronta con il travestimento e con una bella filastrocca per dargli il BENTORNATO!!! Di cosa sto parlando???…



Marta

Al Papà con amore

Festa del papà

Oggi è la festa del papà, e come sempre all’asilo ho preparato una bella poesia da recitare per l’occasione. Abbiamo preparato anche un lavoretto da consegnare a papà: un bel…