Marta

FestaOggi è la festa della mamma, e come sorpresa, all’asilo, abbiamo preparato un bel lavoretto: un cuore decorato con coccinelle, fiocchetti e fiorellini fatti con bottoncini… poi c’è la poesia che abbiamo imparato, si intitola “IL GIOIELLO DELLA MAMMA”.

La mia mamma, si era molto preoccupata che non riuscissi ad impararla, perchè se ricordate bene, nell’ultimo periodo sono stata a letto per via dell’influenza e quindi non sono potuta andare a scuola e mamma diceva: “Marta, non è giusto!!! A papà l’hai detta la poesia, a Natale e Pasqua pure, proprio ora che tocca a me rimango senza poesia ??? NOOOOO UNGUEEE UNGUEEE”.

Io però gli ho fatto un bello scherzetto, gli ho fatto credere per tutto il tempo che non sapessi la poesia e invece con papà mi stavo esercitando in gran segreto… e quindi, oggi che è la festa della mamma, sono pronta a recitarla!!!

Ora la mia mamma è andata a messa e quindi, mi sono vestita tutta carina, ho dato un ultimo ritocco al lavoretto ed alla letterina che devo consegnargli e sono pronta per fargli la sorpresa!!! Intanto vi posto il testo e il video della poesia per augurare a tutte le mamme del mondo BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!

IL GIOIELLO DELLA MAMMA

Per la tua festa, cara mammina

Ho qui pronta una sorpresina;

oro, argento, brillanti e diamanti

son tutte cose che hanno in tanti.

Ma c’è una cosa ancora più preziosa

che cresce e fiorisce come una rosa.

Sono io il tuo tesoro più bello,

che brilla e risplende più di un gioiello

Ed ora, come al solito vi lascio al video della poesia della mamma, buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube

Commenti

  1. Amore di mamma sei davvero più preziosa di tutti i tesori e gioielli del mondo!!!

  2. Zia kekkaZia kekka

    Brava Marta!!!!!!!! E che bel lavoretto!!!! Mamma ne sarà sicuramente felice!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

All’ANNO NUOVO – Filastrocca e TANTI AUGURI

anno nuovo

ANNO NUOVO, VITA NUOVA si dice, ma sarà davvero così? Il mio desiderio è che tutti i vostri sogni possano diventare realtà per il resto, l’importante è esserci! BUON…



Marta

E’ NATALE – BUON NATALE A TUTTI!

buon natale

E’ NATALE, una bellissima poesia di MADRE TERESA DI CALCUTTA… la dedico a voi e vi auguro un BUON NATALE a TUTTI!!! E’ NATALE È Natale ogni volta che…



Marta

POESIA – Mamma per la tua FESTA

festa della mamma

Ciao Pollicini, buona festa della mamma a tutte le vostre mamma, a tutte le mamme del mondo ed anche alla mia mamminaaaaaaaaaaaa!!! Ecco una dedica per tutte loro…. tanti…



Marta

Festa della mamma – POESIA E SORPRESA!!!

festa della mamma

Tanti auguri a tutte le mamme del mondo per la vostra festa!!! Guardate che bella sorpresa ho preparato per voi in questo video… con me c’è la mia MAMMAAAAA!!! C’è…



Marta

Per te mamma

festa della mamma

  Domani è la festa della mamma e la mia mammina si aspettava che le dedicassi un video su youtube… io però le ho fatto un bello scherzetto: le ho detto…