Marta

bug di youtube sta morendoCiao Pollicini, oggi non c’è la solita filastrocca del lunedì, perché papi dice di aver trovato il modo per aumentare le visualizzazioni dei nostri video!

Io non ci ho capito molto, ma papi dice dia aver parlato con favij (youtube sta morendo) e siccome dubito molto di questa cosa, non so cosa gli frulli per la testa!!!

Non ci resta che scoprirlo insieme in questo video e chi sa che papi questa volta non abbia ragione e inizieremo a fare mille miliardi di visualizzazioni e milioni di iscritti!!! HAHAHAHAHAHA Un sogno praticamente!!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

CANTANDO Ti lascio una SALUTO!

ti lascio un saluto cantando!

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi sono felicissima… non so perché, ma lo sono!!! E ho voglia di cantare a squarciagola!!! E allora quelli di oggi non possono non essere saluti cantati!!!…



Marta

CON CALMA Ti lascio UN SALUTO!

con calma ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, come ogni mercoledì ecco i saluti tutti per voi!!! Ma oggi li facciamo CON CALMA, CON CALMA… eh si, perché molti si sono lamentati che papi parla…



Marta

Ti lascio un SALUTO HALLOWEEN OSO!!!

halloween martavi saluti

Tutto pronto per halloween??? Cari pollicini avete preparato i vostri scherzetti per gli adulti che non hanno i dolcetti a portata di mano???  E voi adulti, se siete a…



Marta

Ti lascio un SALUTO alla ricerca di DANIELE!!!

Ti lascio un saluto alla ricerca di daniele

Cari Pollicini, è stata una settimana difficilissima!!! Cosa è successo non riusciamo a spiegarcelo, ma e tutto così strano… sarà l’autunno che è arrivato all’improvviso con freddo e pioggia???…



Marta

Ti lascio un SALUTO all’ultimo minuto!!!

ultimo minuto ti lascio un saluto

Ciao Pollicini, questa settimana abbiamo rischiato di saltare l’appuntamento con il nostro caro TI LASCIO UN SALUTO!!! E si cari amici, perché stavamo già andando a letto dimenticando che…


Ultimi Commenti