Marta

Puzzle dottoressa Peluche

Tra i miei giochi preferiti, c’è sicuramente la costruzione dei puzzle. Di questa mia passione, ve ne avevo già parlato nell’articolo “puzzle su puzzle e ancora puzzle” e nonostante sia passato un bel pò di tempo da quando l’ho scritto, non ho ancora smesso di fare e disfare puzzle!!!

Oggi vi mostro il Puzzle dottoressa Peluche di 24 pezzi. Non dite solo 24 pezzi che mi arrabbio!?!?!? Ricordate che sono ancora piccolina, non ho ancora compiuto 3 anni e sulla scatola c’è scritto 3+, quindi è inutile che mi prendete in giro!!!

Prima di vedere il video o anche dopo, o durante… insomma, decidete voi quando, vi consiglio di leggere l’articolo “Costruire Puzzle” scritto dalla mia mamma che è molto interessante e spiega bene l’obiettivo di questa attività ludica.

Ed ora il video: Puzzle Dottoressa Peluche… Buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube.

 

Commenti

  1. danieladaniela

    brava!!!!

  2. Ma no, ormai sono bravissima con i puzzle…. tra poco devo passare a quelli di 60 pezzi!!!!

  3. DanielaDaniela

    Che brava Marta! Era difficile???

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

PIZZA CHALLENGE EXTREME con INGREDIENTI SEGRETI!

pizza challenge extreme marta

Buongiorno POLLICINI a grande richiesta, ecco a voiLa Pizza Challenge (Italia) che solitamente è la sfida più DISGUSTOSA che ci sia, ma noi l’abbiamo resa ancora PEGGIO, e in…



Marta

GALLEGGIA O AFFONDA CHALLENGE – Floats or Sinks EXPERIMENT | MartaVi

galleggia o affonda challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi sfido papi alla GALLEGGIA o AFFONDA CHALLENGE!!! Che in inglese si dice Float or Sinks… vabbè è una challenge che va molto di moda su Youtube…



Marta

Ti lascio un SALUTO CARAMELLOSO!!! RECORD di saluti

ti lascio un saluto record

Il video “Ti lascio un saluto” del mercoledì è diventato il nostro appuntamento fisso… Per i saluti e per eventuali “comunicazioni di servizio”. Questa volta ci impegniamo a battere…