Puzzle dottoressa Peluche

Tra i miei giochi preferiti, c’è sicuramente la costruzione dei puzzle. Di questa mia passione, ve ne avevo già parlato nell’articolo “puzzle su puzzle e ancora puzzle” e nonostante sia passato un bel pò di tempo da quando l’ho scritto, non ho ancora smesso di fare e disfare puzzle!!!

Oggi vi mostro il Puzzle dottoressa Peluche di 24 pezzi. Non dite solo 24 pezzi che mi arrabbio!?!?!? Ricordate che sono ancora piccolina, non ho ancora compiuto 3 anni e sulla scatola c’è scritto 3+, quindi è inutile che mi prendete in giro!!!

Prima di vedere il video o anche dopo, o durante… insomma, decidete voi quando, vi consiglio di leggere l’articolo “Costruire Puzzle” scritto dalla mia mamma che è molto interessante e spiega bene l’obiettivo di questa attività ludica.

Ed ora il video: Puzzle Dottoressa Peluche… Buona visione e non dimenticatevi di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube.

 

Commenti

  1. daniela

    brava!!!!

  2. Ma no, ormai sono bravissima con i puzzle…. tra poco devo passare a quelli di 60 pezzi!!!!

  3. Daniela

    Che brava Marta! Era difficile???

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Poesia di NATALE – Per RACIMOLARE un po’ di SOLDINI dai PARENTI

poesia di natale

Buongiorno POLLICINI e buona VIGILIA DI NATALE a TUTTI!!! Avete tutti imparato una poesia per Natale? La nostra tradizione vuole che durante il pranzo di Natale, a turno ogni…



PINYPON BABY PARTY! Per festeggiare il compleanno dei baby pinypon

pinypon baby party compleanno

In questi giorni di festa, ho ricevuto tantissimi regali, ma quello di Babbo Natale, supera tutti!!! E indovinata cosa mi ha portato? Vabbè per chi mi segue da un…



Ti lascio un SALUTO!!! #5 – E saranno SALUTI VIRALI!!!

ti lascio un saluto virale

E così siamo arrivati all’ultima puntata di “Ti lascio una saluto” del’anno! Come potete vedere dalla copertina, questi saluti oltre ad essere come al solito speciali, sono anche virali!!!…


Ultimi Commenti