Marta

la befanaNon so se questa è la prima volta che la befana viene a trovarmi, oppure se è già passata negli anni passati. Purtroppo non me lo ricordo perché ero troppo piccola per capire. Io credo comunque che la befana sia passata perché una bimba così piccola e buona come ero io non poteva non essere premiata con tutte le golosità della calza! Si, ma…. nel caso fosse passata ed avesse lasciato per me una bella calza enorme ovviamente, che fine hanno fatto tutti i dolcetti che di certo io non potevo mangiare ???  AAAARG…. PAPA’!!! di certo è finito tutto nel suo grosso pancione!

Uffa, ora mi sono talmente innervosita che non riesco ad andare avanti con il post…

Dunque, oggi, cioè stanotte, zitta zitta, la befana è venuta a casa mia, mentre tutti dormivano e anche io dormivo, e senza far rumore ha riempito le calze che avevamo appeso vicino la finestra della mansarda. Quella cattivona, però, in ogni calza, ha lasciato un bigliettino per dirci a chi apparteneva e indovinate nella mia cosa ho trovato??? Le bucce di mandarino!!! A mamma è toccata una mini-calza, con poche caramelle e poco più, a papà invece, INCREDIBILE, una calza gigante piena di tantissime cose buonissimissime!!! Addirittura c’erano gli ovetti di Hello Kitty!

Ma come è possibile che papà abbia avuto tutte quelle cose, mentre mamma solo quattro caramelle ed io le bucce di mandarino??? Cioè Befana, fammi capire, vuoi dire che il mio papà è il più bravo della famiglia ??? Guarda, vorrei solo ricordati che negli anni passati il mio paparino si è riempito il pancione pappandosi tutte le calze che avevi portato a me… oh oh, ma forse forse vuoi vedere che anche gli anni scorsi la Befana ha portato la calza solo a papà e per questo non me lo ricordo??? UNGUUUUEEEEEEEE!!!!

Comunque, alla fine, guardando i musetti miei e della mamma, senza troppe storie, papà ha condiviso la sua calza anche con noi e tutti vissero felici e contenti. Mah, sapete cosa sto pensando? Forse la Befana aveva ragione, papà è il più bravo della famiglia… o forse è solo un suo collaboratore, nel senso che per fare prima, la befana lascia a lui tutto e lo incarica di distribuire i doni a tutta la famiglia, in questo caso direi che è solo UN BEFANO!!!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

BEFANA MATTEO mi REGALA LA CALZA DEI SOGNI DI BARBIE

calza dei sogni di barbie

BEFANA MATTEO mi rovina il video dell’UNBOXING della CALZA dei SOGNI di BARBIE, ma vediamo com’è andata!!! Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere…



Marta

SALUTI POST BEFANA da RECORD!!! – Ti lascio un SALUTO!!!

saluti post befana feste natale

Buongiorno POLLICINI, con la BEFANA, le festività natalzie sono passate… si torna alla normalità e quindi alle abitudini di tutti i giorni. Eccetto per una cosa: LA CALZA della…



Marta

L’Epifania tutte LE FESTE PORTA VIA! – POESIA per LA BEFANA

Poesia della BEFANA Marta

Buongiorno POLLICINI!!! Dopo l’epifania che tutte le feste porta via, si ritorna alla normalità: sveglia presto, scuola, compiti, palestra…ecc Io però ho ancora in sospeso con voi una POESIA…



Marta

LOL surprise CALZETTONE pieno di SORPRESE LOL – INCONTRO con la BEFANA

lol surprise calzettone marta vi

Buongiorno POLLICINI ecco il mio incontro ravvicinato con la BEFANA!!! Quest’anno non volevo una calza qualunque, quindi sono rimasta sveglia ed ho affrontato la VECCHINA!!! Con un po’ di…



Marta

CHI BUSSA ALLA PORTA??? Un sacco PIENO DI DOLCEZZE DOLFIN!!!

calza befana dolfin

Buongiorno POLLICINI!! Oggi doveva essere un solito video del sabato dove io e papi ci sfidavamo oppure facevamo un tutorial e invece tutto d’un tratto si è trasformato in…