Marta

prova a non ridere challengeL’estate di quest’anno è stata davvero caldissima!!! Le temperature alte hanno creato problemi anche alle mie idee, che in genere, come ben sapete non hanno limiti. Ecco quindi che sono andata in crisi, perché veramente non sapevo cosa pubblicare, che video inventarmi. Poi fortunatamente sotto una bella doccia gelata, mi è venuta l’ispirazione. Quando si dice mi sono rinfrescata le idee!!! Allora perché non fare una bella challenge con papi dove ci spruzziamo dell’acqua fresca? così facendo, facciamo due cose buone: ci rinfreschiamo e facciamo il video. Così è nata l’idea di fare la “Prova a non ridere Challenge”.

La sfida è molto semplice. Trovate una bella lista di barzellette o freddure e qualcuno che le legga, poi vi mettete con il vostro sfidante seduti uno di fronte all’altro con la bocca piena d’acqua fredda e date il via alla lettura. Chi ride prima perde. Il divertimento sta nel fatto che quando vi scapperà da ridere sarà difficile trattenere l’acqua in bocca!!!

Diciamola tutta, sapevo che papi sarebbe stato avvantaggiato in questa sfida, perché lui è molto bravo a trattenersi, infatti quando giochiamo a non ridere guardandoci negli occhi vince sempre lui anche se gli faccio il solletico. Ma io ho pensato: in questa prova a non ridere challenge, lui non può fare nessuna faccia strana per farmi ridere e in più io che sono piccolina, non è che le barzellette le capisco tanto, anzi non le capisco per niente, quindi i vantaggi maggiori per vincere la sfida sono in mio favore.

Così ho proposto la sfida a papi, che ovviamente ha accettato ed ho chiesto a mamma di preparare le barzellette. Prima di iniziare la sfida, all’insaputa di papi, mi sono allenata a ridere sputacchiando l’acqua che mettevo in bocca e cercando di creare un bello spruzzo per bagnarlo il più possibile. Devo dire che per me è una cosa difficile, perché quando rido tendo ad aprire la bocca e l’acqua non esce a spruzzo, ma cade tutta addosso a me!!! Con un po’ di allenamento però sono riuscita ad ottenere una bella “sputacchiata a spruzzo”.

E allora, pronti… viaaaa!!!! Vai con la prova a non ridere challenge!!! Ma come è andata a finire??? Sarò riuscita a trattenermi e a battere papi? Lo scoprirete solo guardando il video e quindi, cosa aspettate???

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

INDOVINA IL DISEGNO CHALLENGE!!!

challenge indovina il disegno

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. e quindi nuova sfida tra me e papi!!! Chi vincerà questa volta??? Ah, ma non vi ho detto di che challenge si…



Marta

CARAMELLE DISGUSTOSE CHALLENGE!!!

caramelle disgustose

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. La settimana scorsa, GAMMA 3000 (guarda il video qui) mi ha inviato una scatola piena di giochi e tra questi c’erano le…



Marta

LOL SURPRISE Figurine CHALLENGE!!! Chi trova più figurine SPECIALI???

lol surprise figurine challenge

Ciao POLLICINI!!! Ecco a voi una nuova challege!!! VI ricordate che dovevamo spacchettare le 50 bustine di figurine delle LOL Surprise??? Quelle del nuovissimo ALBUM PANINI bellissimo con figurine…



Marta

PIZZA CHALLENGE EXTREME con INGREDIENTI SEGRETI!

pizza challenge extreme marta

Buongiorno POLLICINI a grande richiesta, ecco a voiLa Pizza Challenge (Italia) che solitamente è la sfida più DISGUSTOSA che ci sia, ma noi l’abbiamo resa ancora PEGGIO, e in…



Marta

LO MANGI O LO INDOSSI CHALLENGE

lo mangi o indossi challenge

Buongiorno POLLICINI!!! Oggi ancora challenge con PAPI… Ma questa volta gli faccio uno scherzetto!!! Lui non sa che video faremo e non immagina neanche lontanamente cosa sta per capitargli!!!…