Marta

Sfida senza pollice Ban-ditoCari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con delle “fasce” bloccheremo i pollici di entrambe le mani e poi pescheremo una carta missione dal mazzo e chi la porterà a termine prima o meglio vincerà la sfida!

Noi abbiamo usato la scatola di gioco Ban-dito, dove c’è quasi tutto l’occorrente per le sfide… ma non è indispensabile, con poche cose che avete in casa, potrete replicare la challenge e divertirvi come noi. Bloccate il pollice della mano con dello scotch, nastro carta, o altro e date il via al divertimento! Le missioni possono essere inventata facilmente: potete disegnare, manipolare la plasilina, allacciarvi le scarpe, indossare indumenti, mettere in pila i bicchieri e tutto ciò che vi viene in mente.

VI lascio al video per non annoiarvi con le spiegazioni e quindi buon divertimento a tutti voi pollicini!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la seconda elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

COSA C’E’ NELLA SCATOLA ?! What’s in The Box CHALLENGE

cosa c'è nella scatola challenge

Ciao Polliciniiiiiiiiiiiiii!!!! Come state??? Papi è un po’o arrabbiato, perché sabato ho pubblicato una challenge con mamma e non con lui!!! Ma che problema c’è dico io!!! ahh la…



Marta

CHI SONO? CHALLENGE con MAMMA – indovina gli oggetti

CHI SONO ? CHALLENGE con MAMMA

Pronti per una nuova challenge? Io e MAMMA ci sfideremo alla CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

TANGLE CHALLENGE con PAPI!!!

tangle challenge

Papi non vince una challenge da un sacco di tempo e quindi ne sta inventando una dietro l’altra pur di battermi!!! Questa volta tocca ai TANGLE essere i protagonisti…



Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…



Marta

Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…


Ultimi Commenti