Teresa

che bello aiutare la mammaChe bello aiutare la mamma! Oggi ho fatto un gioco davvero bello con la mamma, l’ho aiutata a sbucciare i piselli! Sono sempre presente quando la mamma svolge le faccende di casa o prepara qualcosa in cucina, ma quando mi coinvolge nelle sue attività mi diverto tantissimo e mi sento grande. E così oggi pomeriggio quando me l’ha detto, ho iniziato a gridare  dalla gioia per tutta la casa: “buccia pieelli”! Poi mi sono seduta in cucina con la mamma che mi spiegato come si fa ed io subito mi sono messa all’opera.piselli Come sono belle quelle piccole palline verdi, quando la ciotola si è riempita ho affondato le mie manine dentro ed ho fatto fare un bellissimo girotondo completo di canzone a tutti i piselli. Ora non vedo l’ora che li cucina con la pasta: vado pazza per la pasta e piselli! Devo dire che alla fine c’erano più palline a terra che nella ciotola, ma è stato divertente! Alla prossima!

Commenti

  1. Ciao sono la Cri, quella del blog: OMUNOUOVO. molto carino anche il tuo blog, complimenti. Inizierò a seguirlo. Bellissima Marta e soprattutto come scrive bene! 😉
    Ciaoo

    • TeresaTeresa

      Ciao Cri!Sono felicissima che mi hai scritto e che il blog ti piace! Piacere di conoscerti! Baci baci

  2. Ciao sono la Cri, quella del blog OMINOUOVO. molto carino anche il tuo blog!! Lo seguirò volentieri!
    Bellissima Marta e soprattutto: come scrive bene!,:D

  3. TeresaTeresa

    Avete visto che donnina!!E’ proprio una casalinga doc!

  4. zia kekkazia kekka

    Brava amore così vieni da nonna e zia a fare i servizi ahah

  5. Avatarnonna

    Brava Marta avanti sempre così…..speriamo!!!

  6. danieladaniela

    Brava!!!!!! che donnina di casa!!!!!! 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Teresa
Teresa

Laureata in terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, moglie, mamma di Marta, divido la mia vita tra lavoro e famiglia, nel tempo libero mi dedico al blog ma anche al volontariato.

WebSite No Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

3 MARKER CHALLENGE con MAMMA- La sfida dei 3 pennarelli

3 marker challenge con mamma

Ecco una nuova sfida tra me e mamma: la 3 MARKER CHALLENGE, la sfida dei 3 pennarelli. Praticamente prenderemo 3 pennarelli a caso dalla scatola e proveremo a colorare…



Marta

CHI SONO? CHALLENGE con MAMMA – indovina gli oggetti

CHI SONO ? CHALLENGE con MAMMA

Pronti per una nuova challenge? Io e MAMMA ci sfideremo alla CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…



Marta

INTERVISTA DOPPIA con MIA MAMMA

Intervista doppia domande con mamma

A grande richiesta cari pollicini… ecco l’Intervista DOPPIA con la MIA MAMMA! Siete curiosi di conoscerla? E allora ecco qui un po’ di domande per lei ed anche per…



Marta

PAPA’ VS MAMMA e PINYPON CHALLENGE… Chi è il vincitore?

pinypon challenge papa contro mamma

La settimana scorsa, ho aperto le pinypon con mamma, vi metto qui il link così potete guardare il video se non lo avete ancora visto [GUARDA IL VIDEO CON…



Marta

Apro le PINYPON con la mia MAMMA – Cubetto MIX IS MAX e PINYPON Serie 8

apro pinypon con mamma

Quante volte me lo avete chiesto??? DIECI, CENTO, MILLE e finalmente eccolo qui!!! UN VIDEO CON LA MIA MAMMA… e cosa c’è di meglio di giocare con le pinypon…