Marta

Attenti al pirata challengeQuella di oggi è una sfida divertentissima!!! Abbiamo anche Matteo a giocare con noi perché “Attenti al pirata” è il suo gioco preferito, ci giocherebbe sempre e senza mai stancarsi!!!

Papi dice che questo gioco esiste da sempre, anche lui quando era piccolissimo ci giocava con i suoi genitori e amichetti. E’ un gioco molto semplice, si mette il pirata nella botte e a turno si infilano le spade ai lati della stessa botte. Attenzione però, perché se si infila la spada nel buco sbagliato, il pirata salterà per aria!!! E’ una specie di ROULETTE  RUSSA dice papi, io che russa l’ho capito, quello che non sono riuscito a capire è chi è questa roulette?!? Forse una amica di papi che giocava a questo gioco con lui quando erano piccoli….

Vabbè dai,  secondo voi come è andata a finire questa sfida? Chi ha vinto? Di sicuro questo non è importante, ci siamo divertiti come matti e questa è la sola cosa che conta!!!

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

ME CONTRO TE 3 MARKER CHALLENGE e APPUNTAMENTO al CINEMA

me contro te challenge

ME CONTRO TE 3 MARKER CHALLENGE e poi TUTTI al cinema a vedere il film dei ME CONTRO TE: “La vendetta del Signor S” 😍 😅 Ecco il link…



Marta

INDOVINA IL DISEGNO CHALLENGE!!!

challenge indovina il disegno

Buongiorno POLLICINI!!! Torniamo con una nuova CHALLENGE…. e quindi nuova sfida tra me e papi!!! Chi vincerà questa volta??? Ah, ma non vi ho detto di che challenge si…



Marta

Saluti di CARNEVALE – Ti lascio un SALUTO SPECIALE!!!|

saluti carnevale

Buongiorno POLLICINI… torniamo con una nuova puntata del TI LASCIO UN SALUTO!!! In questa puntata ci saranno solo MATTEO e PAPI… è CARNEVALE, periodo di grande festa e gioia…



Marta

7 SECOND CHALLENGE CON MATTEO – La sfida dei sette secondi

7 seconds challenge - la sfida dei sette secondi

Ciao Pollicini, vi ricordate la sfida dei sette secondi che ho fatto con papi??? Ok, se non la ricordate o non l’avete ancora vista, vi metto qui il link…



Marta

7 SECONDI CHALLENGE… uno, due, tre, quattro, cinque, sei, SETTE!!!

7 seconds challenge la sfida dei 7 secondi

Cari pollicini, ma come può essere che abbiamo dimenticato di fare le challenge?!?!?!?!? E’ passato davvero tanto tempo e tanti video dall’ultima sfida tra me e papi e quindi…