Marta

Marta

E’ tornata l’estate e finalmente mamma ha messo via i vestitini e le scarpette che per quanto belli, sono tanto fastidiosi. Ora posso andare in giro in canottiera e pannolino in tutta libertà!

Adesso fa caldo e quindi per rinfrescarmi, papà ha organizzato sul terrazzino un bell’angolo relax con piscina, lettino, qualche pianta ed una stupenda pagliarella per nasconderci dai vicini!!! Tutte le mattine, quindi, indosso il costumino e mi tuffo in acqua. Qualche volta viene anche quella balena di papà e allora sono guai, perchè la piscinetta non è molto grande e per me e tutti i miei giochini non resta molto spazio!

Fare il bagnetto in piscina è molto faticoso, in quanto devo svegliarmi presto la mattina e quindi mi piace fare una pausa per riposare e mangiare qualcosina per poi rituffarmi in acqua un’altra volta. Non vi nascondo che spesso, a pranzo, sono caduta come una pera cotta  addormentandomi con la testa nel piatto!

L’estate è bella anche per un’altra cosa che fino a prima che arrivasse non conoscevo : IL GELATO!!! E’ una cosa squisitissima ed ogni sera dopo cena, quando ci sediamo sul divano, corro ad abbracciare il frigorifero leccandomi le labbra, per far capire a mamma che è il momento giusto per gustarne uno. A me tocca la punta del cono ma va bene così.

Questa estate è iniziata nel migliore dei modi, chissà quante altre cose mi riserverà, sono proprio curiosa di scoprirlo…

Commenti

  1. Avatarnonna

    Bella l’estate vero Marta? Penso che ti sei divertita molto…Anche io aspetto altri aggiornamenti visto che ormai l’estate è finita.
    1 bacione sei una grande gioiaaaaaaaaaaaaaaa :):):)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta
Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Marta

IMPARIAMO LE QUATTRO STAGIONI con Miss Marta

le quattro stagioni

Torniamo nella nostra pazzissima scuola per una nuova lezione di miss Marta… Oggi impareremo le quattro stagioni che altrp non sono che i quattro periodi in cui è suddiviso…



Marta

Facciamo il gelato al cioccolato in casa con la gelatiera

gelato al cioccolato

Torna una videoricetta sul mio canale: il gelato al cioccolato. Questa volta però, non ci sarà con noi Adelaide a darci una mano come per la ricetta delle castagnole,…



Marta

Estate 2015…vacanze terminate!!!

Estate 2015

Sono molto triste….UNGUEEEE! L’estate è finita o meglio, le mie vacanze estive sono finite e la settimana prossima già devo andare a scuola!!! Sono triste perché questa estate è…



Marta

Tutti al mare!

Tutti al mare

Dopo la vacanza da Gemma, siamo subito ripartiti per andare al mare. Questa volta, con noi è venuta nonna Maria così siamo passati a prenderla prima di affrontare un…



Marta

La mia prima estate (seconda parte)!

la mia prima estate

Ci siamo lasciati col racconto della mia prima scampagnata e ho da raccontarvene subito un’altra. Eh si, ci ho preso gusto! A ferragosto, abbiamo organizzato un bel picnic sul…